La collaborazione con Corinne è nata da uno scambio di e-mail e di immagini. Ci siamo incontrate solo il giorno degli scatti ma era già in qualche modo entrata nella mia testa grazie alle foto di Monica per il progetto Natural Beauty. Quindi una ragazza dagli occhi incredibili, un’idea in mente, la casa di un amico (grazie Damiano) e due collaboratrici fantastiche: Marina Barnato che ha curato lo styling e Roberta Demolli al trucco che ho voluto riavere con me in quanto credo sia una giovanissima ma piena di potenzialità e di energia. “Waiting For You” racconta le ore di noiosa attesa, quando si aspetta che qualcosa succeda, che qualcuno arrivi. Quando si gira per casa senza avere idea di cosa fare, di cosa indossare, con la voglia di stare lontane da tutto ma di avere qualcuno vicino.
Con il sempre prezioso aiuto di Nik e stavolta anche di Luca e il suo Leica 50mm 1.4 che ha dato a queste immagini un soft focus da manuale, anche se piuttosto estremo. Adoro. Grazie!
Fantastiche! Non ho parole per quella giornata, devo dire che Nik e tu siete delle persone (come dice spesso qualcuno che conosciamo) “fantastiche da avere attorno”.
Il cinquantino è niente senza controllo 😉 !
Veramente … un inchino!
E grazie a te del supporto. La vostra partita a calcio balilla rimarrà negli annali 🙂
‘gnuranta! el se ciama subbuteo lego 😉
Grande Luca…. e c’è sempre l’incontro birra e pizza da fare.
Io penso alla birra Nik!! 😀
Belle, ma davvero la 50 leica riesce a dare così tanto senza post processing? Wow
Non so cosa intendi per “così tanto”, ma ti assicuro che è veramente arduo lavorarci. Vedere le foto al 100% di ingrandimento è molto strano, hai la sensazione che niente sia a fuoco ma in realtà il dettaglio c’è… soft focus appunto.
Noto una somiglianza con Kate Perry. Deliri serali.
Bellissime foto. Complimenti!
queste foto sono veramente stupende! complimenti a tutta la squadra e alla modella, sguardo molto intrigante.
capisco bene di cosa parli quando scrivi che il dettaglio sembra non esserci. quando usavo il 50mm f2 Nikkor era una cosa che mi dava molto fastidio…invece in queste foto il soft focus è perfetto!
ancora complimenti!
Ciao Barbara! Continua a piacermi tantissimo il “mood” che riesci a dare alle tue immagini, anche attraverso al gustosissimo modo di processare il colore. Wow 🙂
Grazie, quella del colore è una fase di ricerca in effetti e mi fa divertire parecchio!