E’ stato finalmente pubblicato il calendario dei corsi da Joy, associazione di Verona. Oltre a tanti altri incontri ci sono anche quelli di fotografia (che tiene la sottoscritta): il corso base ha inizio il 30 settembre con frequenza settimanale per otto incontri. Invece il 4 ottobre inizia l’intermedio, sempre frequenza settimanale per otto incontri. Ad ottobre, il 30 e il 31, avremo Sara Lando che farà una due-giorni-full-immersion su Photoshop. Dalle basi al ritocco del ritratto. Da non perdere.
Per chi è in giro per Verona il 18 settembre farò sempre a Joy, in via Carducci 32, un open-day dalle 15 alle 19 GRATUITO (basta solo una telefonata per avvisare in quanti siete) con due sessioni diverse: prima un’ora di chiacchiere per spiegare alcuni fondamenti della fotografia dedicato a chi ha una semplice compatta ma vorrebbe migliorare le proprie immagini senza inoltrarsi nella tecnica, e a seguire continuerò il progetto Facity ritraendo chiunque mi venga a trovare.
In contemporanea si svolge il festival Onirica presso la Granguardia. Dall’11 al 19 settembre un susseguirsi di eventi e laboratori per grandi e piccini a tema ecosostenibilità, riciclo e belle cose.
Prendete nota della variazione di data del workshop di Sara Lando su Photoshop, che sarà il 30 e 31 ottobre (non più il 6 e 7 novembre come annunciato in prima battuta).
mesette intensi eh? Hahahaha saluti dal salento 🙂
Interessantissimi entrambi…vorrei seguire il tuo corso intermedio però sto dalla parte opposta a Verona e per un periodo tanto lungo è alquanto incasinato :\
Diamine! :\
Non è ancora tutto, ci sarà qualcosa anche su Milano ma credo sia comunque lontano per te… 🙁
E’ il lato negativo del vivere in culolandia…
Se le mie intenzioni sono serie in ambito fotografico, credo di dovermi spostare e salire un bel pò..
Guarda che ci sono bravi professionisti anche dalle tue parti. Ovvio che da Firenze in su le possibilità si moltiplicano all’ennesima potenza.
Si? Devo farmi una ricerca allora…chissà se qualcuno vorrebbe un assistente a tempo perso e gratis o se sarei solo una rottura =P
P.s.
Dovresti introdurre una modalità “reply” qui ai commenti 😀
Hai ragione, è che sulle cose tecniche che non conosco sono molto pigra. Lo farò, prometto 🙂
Secondo me se ti proponi gratis qualcuno lo trovi. Anche un fotografo di matrimoni che ti fa portare le borse. Si impara tantissimo in quel modo. Così hai il modo di capire se ti piace oppure no.
Grazie del consiglio 🙂 Mi adopererò in quel senso 🙂
Aridaje, pare che il mondo intero stia preparando robe interessantissime ed io non posso venire 🙁
Purtroppo nemmeno il 18, ho un matrimonio. Sigh e sob e sigh e sob.
🙁 che peccato
Non posso mancare, funzionerà come x il mio inglese, ” ki la dura la vince!” Poi il giorno dopo ho anke l’ open-day di lap-dance sempre in zona Verona. 😉
Quello però non lo faccio io…