Un concatenarsi di fortunati eventi ha fatto si che il mio primo giorno ad Amsterdam sia passato a fare foto ad una splendida modella olandese. Lo scorso settembre sono stata in giro per il nord Europa tra Olanda e Inghilterra e ho portato a casa parecchie belle novità. Ho ritrovato una bellissima amicizia dopo vent’anni, ho conosciuto persone veramente in gamba, ho scoperto luoghi nuovi, ho mangiato le cucine più disparate, ho vissuto molto intensamente, ho trovato il coraggio per prendere una importante decisione! Ma andiamo con calma. Primo giorno ad Amsterdam, 21 settembre. Via mail ho organizzato uno shooting con la splendida Jaleesa grazie all’impagabile supporto di Charlotte (abilissima MUA) e a quello di Malou de Bruin, giovane e promettente stylist. Non sapendo bene cosa fare ci siamo date un tema affidandoci alla voglia di fare qualcosa insieme. E dopo aver ribaltato la casa della mia amica Pia, questo è il risultato.
Beh… cosa si può dire?
Immagini avvolgenti! 🙂
Ti avevo già detto che mi piacevano tantissimo, ma te lo ripeto che magari te ne sei dimenticata! MI PIACCIONO TANTISSIMO!!
Ehi, mi raccomando, anche con tutte le tue novità tieni aggiornato il sito che se no mi arrabbio …. (voglio controllare quello che fai, solo per invidia e perchè mi piace) 😛
Se avrò tempo questo blog diventerà un giornale da corrispondente all’estero 🙂
Mi complimento per questo tuo lavoro. Le foto sono tutte delicate e molto intime. Davvero straordinarie.
Con la solita delicatezza e poesia di sempre! Bravissima! :-*
Magnifiche immagini. Buon viaggio!
Belle e delicate immagini… Nuove realtà, nuovi amici, nuovi stimoli.
😉
Mi piacciono molto i b/n.
Buon anno!
Anna
Ciao Barbara! Tutto ok? Bellissime e suggestive immagini.
Un caro saluto!
Ciao Fabio, tutto bene grazie, solo un pò occupata tra viaggi e organizzazione 🙂
Stupende.