L’incontro con questa ragazza è stato veloce e leggero. Voluto da un amico che desiderava fotografarla, ne ho approfittato per fare due scatti molto semplici. Poco tempo per parlare e capire. Un ritratto al volo di questa piccola stella piena di luce e dolcezza. Denise Lattuada, 17 anni. Niente Photoshop nè ritocco della pelle. Tutto così com’è, naturale. Solo colore in post tramite Lightroom.
Rimango sempre basito davanti ai tuoi scatti. Da ciò che leggo credo tu l’abbia descritta perfettamente anche dal punto di vista fotografico.
Mi da un’idea di dolcezza e freschezza, allegria e romanticismo. Li adoro.
Grazie, speriamo la pensi così anche lei 🙂
L’ultima è splendida! 🙂 Bella anche l’ambientazione!
l’arte di croppare e far vedere solo ciò che vuoi tu 😉
Beh anche il colpo d’occhio ha il suo perchè!
Bellissime! E soprattutto molto delicate 🙂
sempre troppo gentile, grazie.
Davvero bellissime, era ciò che speravo. Grazie mille Barbara!
E’ stato piacevole conoscerti 🙂
Ma ma… è una bambolina! *_* Bellissime foto 🙂
Vedere fotografare Barbara è davvero una bella esperienza, la cosa che mi ha colpito di più è il feeling che riesce ad instaurare con la modella, come dimostra la naturalezza di Denise in questi scatti.
complimenti veramente belle esprimono femminilità dal punto di vista del fotografo e del soggetto….. nice
grazie, ma ha fatto tutto lei! 🙂
Le trovo ben post prodotte, ben ambientate con quel qualcosa in mezzo che non disturba, ma racconta. Lei sicuramente una bella creatura che merita.
Tutte delle belle immagini, l’unica che mi lascia un po’ asciutto è quella delle mani e la barca ….. (faccio il rompi lo so, e sicuramente potresti schiacciarmi come un moscerino …… anzi … vista l’ultima esperienza come una zanzare tigre), ma è un gusto personale ….. l’idea è bellissima ma mi manca l’altra mano ne manca un pezzo e il mio cervello forse non molto lucido ne richiede un pezzo in più. Per tutto il resto un mio inchino … bellissime! 🙂
Inizialmente ho pensato la stessa cosa, poi però cominciava a piacermi quella sensazione di “disturbo”. Che si sposa col discorso di inserire dei difetti che facevamo l’altro ieri. E tra tutte quella foto è l’unica scelta e pubblicata sul sito di Vogue. Evidentemente il troppo perfetto ha rotto le scatole 🙂
Amen! 🙂
Che servizio romantico! 🙂
Beata lei, io a 17 anni ero piena di brufoletti…
non me ne parlare…!!! 🙁
beh… io lo sono anche ora… a 24 anni! :S
COMPLIMENTISSIMI davvero… sono foto splendide!
Denise è bellissima nella sua semplicità e naturalezza, e queste foto riescono a raccontarlo perfettamente.
Sempre bellissime le tue foto! 🙂 ciaooooo!!