Ebbene si, ce l’ho fatta. Era programmato per i primi dell’anno ma poi gli imprevisti… beh, ora ci siamo. Nuovo sito on line con nuova veste grafica e lavori drammaticamente selezionati. Dicono “pochi ma buoni”… Ringrazio quel santo di Nicola che mi ha sopportato fino alle ore più assurde di notte e con le richieste più pignole. Se vi va di curiosare andate qui.
Per la parte grafica ho acquistato un template già fatto e ottimizzato per wordpress in quanto non ero interessata a fare un sito strafigo e originale ma solo a dare una visione diversa da quella di prima, qualcosa che fosse più vicino al mio modo di vedere di questo periodo. Non mi sono nemmeno preoccupata di personalizzarlo con cambi di colore perchè mi piaceva proprio così. Inoltre il vantaggio di una grafica già pronta è poterla lavorare subito sena aspettare le tempistiche di una terza persona. Già io da sola sono andata anche troppo per le lunghe. E meno male che c’è wordpress!!
I like it! Chiaro, pulito e anche un pó frizzante 😉
gran bel passo avanti!!
Onorata di avere la vostra approvazione 🙂
Ebbbrava Barbara!! 🙂 Bello, semplice, pulito, diretto!
Molto bello Baby… trovo che ti rispecchi molto sia come persona che come fotografa 🙂
Un gran bel vestito nuovo! Stamattina il primo sorriso è scattato dopo aver visto la foto che hai utilizzato per i “contact”.
Mi ritaglierò del tempo per vederlo ben benino 🙂
hai riconosciuto entrambi i protagonisti immagino 🙂