Sull’unicità ci potete scommetere, sulla ripetibilità no. Non sappiamo bene nemmeno noi come e cosa, quello che è certo è che sabato 29 gennaio io, Sara e Monica saremo alla sala espositiva del concorso “Architetti…una faccia” presso la fiera Vivi la casa 2011 di Verona e allestiremo un set per eseguire dei ritratti. Dalle 13 alle 16 saremo li con il nostro armamentario per immortalare i visitatori della fiera. I ritratti verranno poi elaborati e composti in trittico e regalati ai modelli dell’occasione. Vista la disponibilità avevamo voglia di fare questo esperimento, cercando di collaborare e lavorare insieme senza però doversi uniformare allo stile delle altre. Ci sarà da ridere 🙂
Se passate dalle parti della fiera o avete amici che saranno li sabato, inviatemi una mail per concordare un orario; saremo felici di avervi come soggetti. E quando mai succederà di nuovo?? Tre ritratti in uno “aggratis”, mica si scherza.
Per maggiori info potete visitare il sito www.architettiunafaccia.wordpress.com
Aggiornamento fresco fresco: chi desidera venire anche solo per il ritratto, potrà entrare gratuitamente in fiera con i biglietti messi a disposizione dall’Agav e Agaf. Segnalatelo con la prenotazione.
Urka… devo prendere appuntamento con l’estetista prima del 29!!! 🙂
Fantastico Barbara!!! non voglio assolutamente perdere questa occasione!
Ti aspetto 🙂
Sento il moroso per sicurezza ma dovrei essere libera quel giorno 😀
sbrigati che i posti stanno esaurendo 🙂
Comunque penso di fare un salto anch’io, almeno a salutarvi 🙂
per i saluti c’è sempre posto 🙂
Volevo comunicare che tutti i posti per sabato 29 sono stati assegnati. siamo SOLD OUT!! Per chi è riuscito ad aggiudicarsi il posto, ci vediamo sabato.
Grazie di cuore a Barbara, Sara e Monica, mi sono divertita ed ho ammirato tre fantastiche fotografe professioniste al lavoro! Alla prossima…